Continua la resistenza contro Vivendi, acquistate azioni per un valore di 122,5 milioni di euro
Il gruppo inglese aveva messo sul piatto un miliardo di sterline per Entertainment One. Il prezzo delle azioni scende del 13%
La previsione di PwC: nel 2020 il mercato entertainment&media varrà 2.140 miliardi dollari
Il ceo Michel Guillemot si dimette
Nasce la più grande società di produzione indipendente, per un giro d’affari di un miliardo di dollari
Il gruppo paneuropeo mira a trasformare i contenuti non sportivi nel principale driver di abbonamento
Secondo stime di Kantar sul mercato UK, i videogiochi solo il prodotto fisico che ha tenuto di più lo scorso Natale
Sono stati 600 mila i prodotti ordinati sul sito italiano del colosso di eshopping, superando il successo del Prime Day
Vendite record a livello mondiale, registrando il fatturato più alto del 2015 nel mondo dell'entertainment
Raggiunto l’accordo tra le due società che potrebbe far nasce in Francia il più grande gruppo specializzato in entertainment ed elettronica
Secondo stime di Baird Equity Research i tornei videoludici sono destinati a diventare il prossimo boom nel mondo dell'entertainment
Samsung e Facebook/Oculus, lanceranno un nuovo modello del visore per la realtà virtuale a 99 dollari. Annunciata, anche una partnership con 20th Century Fox per la fruizione attraverso i VR headset di Oculus di oltre 100 film della major
Farà tappa in 60 librerie di tutta Italia l’iniziativa promossa dalla property di Entertainment One e da Giunti Editore che propone letture animate, giochi e laboratori per bambini a partire da 3 anni
La concessionaria Mediaset e il marchio giapponese raccontano il Festival del cinema di Venezia su Iris e “Grazia”
In ottobre il lancio di YourTv, canale femminile dedicato all’entertainment
In futuro, secondo quanto dichiarato dal developer boss Shigeru Myamoto, sarà molto probabile l'arrivo di film dedicati a Zelda e ad altre IP
"L’Entertainment marketing è un elemento chiave della nostra strategia di globalizzazione e trasformazione " ha sottolineato il colosso cinese
Secondo Samsung Techonomic Index cresce del 12% chi sceglie questa modalità di fruizione per video e film rispetto al 2014. E siamo il Paese europeo disposto a pagare di più per contenuti personalizzati
L’operazione di branded entertainment, a cura della struttura Mediaset, coinvolge “Amici” e Vodafone 4G