Successivo » 1 2 3 4 5
In un decennio i ricavi di svod e tvod hanno superato i 10mld di euro. Dominano però i player Usa. In Italia Tim Vision terzo soggetto per abbonati
Sulla piattaforma 121 match del campionato e tutta la Europa League per il prossimo triennio
24 Paesi, Italia compresa, non hanno ancora recepito le norme sull’audiovisivo
Anche i contenuti Mediaset nel catalogo del servizio svod dedicato agli expat del Vecchio continente
Settore in leggera crescita nel 2019, fatturato a 21,6 miliardi di euro
Il rapporto dell’Osservatorio europeo dell’audiovisivo: si scelgono meno tv movie e più serie
Ecco i risultati di un survey condotto da ISFE che ha coinvolto Italia, UK, Spagna, Francia e Germania
L’ultima release di Canalys dice che nel Vecchio Continente nel Q3 2019 il settore è cresciuto dell’8% a volume
Le console pesano per il 47%, confermandosi il formato più diffuso
Francesco Di Stefano lancerà un'offerta pay per view, sfruttando la piattaforma R2
Il bilancio passa da 1,4 a 2,8 miliardi
Tra i progetti innovativi per il 2019, Empower, Fast Track Management Program, formazione online e smart working
Il dato GfK Entertainment tiene conto dei risultati in 15 Paesi europei
Al Mercato Internazionale dell'Audiovisivo di Roma il convegno del Creative Europe Desk Italia
Il rischio di un rinvio al prossimo Parlamento. Se ne è parlato al Mia di Roma
La filiale sarà guidata da Simeon Chirikov
Terza edizione il 14 ottobre
Le previsioni di Digital Tv Research: nel 2023 ricavi a 23 miliardi di dollari per le piattaforme video
Secondo GfK, nell’H1 2018 l’eCommerce è arrivato a pesare circa un terzo del valore totale del mercato Technical Consumer Goods a livello mondiale. Un focus sulla situazione europea vs quella italiana
Tra gli obiettivi, il ribilanciamento nei rapporti economici tra OTT e produttori di contenuti
Successivo » 1 2 3 4 5