Mediamarket: 200 mila visitatori e 30 mila prodotti venduti a Smau Shop
Mediamarket ha annunciato nei giorni scorsi i risultati ottenuti dalla partecipazione alla manifestazione milanese Smau (21 – 25 ottobre scorsi). Infatti, l’area Smau Shop è stata dedicata al punto vendita Saturn (3.500 mq di area espositiva), che ha visto 200 mila visitatori e 30 mila prodotti venduti. Presso lo store collocato nel Padiglione 15 della manifestazione ICT, sono stati esposti i più attuali prodotti digitali ed è stata rivolta particolare attenzione alle nuove tecnologie: nello specifico, i televisori a cristalli liquidi e plasma, il digital imaging, telefoni cellulari, l’Information Technology e le ultime novità del segmento musica, videogame e DTT, sono stati i protagonisti dell’assortimento del punto vendita Saturn.“Un successo annunciato, perché non casuale, ma frutto di un lavoro sinergico di squadra tra tutti coloro che vi hanno partecipato con impegno e passione: gli organizzatori, il personale presente e la radio nostra partner. L’investimento massiccio di quest’anno ha dato i suoi frutti”. E’ questo il commento diffuso da una nota dell’amministratore delegato di Mediamarket, Pierluigi Bernasconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it