Le due aziende hanno stretto una partnership per la creazione di accessori dedicati al gaming e in particolare agli eSport
Le due aziende, che collaborano fin dal lancio dei primi Tv QLED con il nuovo standard, mettono a disposizione dei consumatori contenuti esclusivi ad altissima definizione
Presentata oggi la macchina da caffè automatica ottimizzata per l’unico blend illy 100% Arabica
Oggetto dell’accordo la tecnologia grafica mobile ultra low-power
Stretto tra i due colossi delle telecomunicazioni un memorandum d'intesa per lo sviluppo congiunto della nuova rete 5G italiana
Sono messi in sinergia i processi di raccolta, trattamento e gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) e di pile e accumulatori
Il brand di Spectrum Brands diventerà il primo partner ufficiale per i prodotti per lo styling del club
I due colossi si accordano in vista del Natale anche per dare un boost alle vendite. Fino ad oggi i prodotti della “mela” erano venduti principalmente da marketplace
La promozione congiunta scade a fine 2018
Tra le aziende che puntano sullo sviluppatore di Fortnite ci sono KKR, Inoniq Capital e Smash Venture
L’azienda piemontese distribuirà le soluzioni storage del brand olandese
La line up home video di Koch si arricchisce di grandi classici come UFO Robot Goldrake, Ken il Guerriero, Lupin III e Lamù
Il colosso starebbe valutando il buyout da parte di uno degli investitori
Siglata nuova joint venture tra il brand di Fiorano e i titolari della Fhr Resources
Una partnership finalizzata anche alla creazione di progetti comuni per gli attori della filiera
Siglata la partnership che lega il marchio Ignis in esclusiva alla catena di Forlì
L’azienda di Calolziocorte (Lc) si occuperà della distribuzione internazionale, marketing e comunicazione dei prodotti del marchio del Gruppo Ragaini
La partnership prevede la vendita di prodotti selezionati in 15 department store
Le due aziende, che lavoravano in partnership dal 2011, hanno unito le loro forze per lavorare al meglio all’interno della Mobile Industry a livello globale
Il fuoriclasse del PSG è il nuovo brand ambassador a livello globale del colosso cinese