Fatturato a 1,21 miliardi di dollari, in crescita del 120%
Il publisher riattiva la propria etichetta dedicata al mercato videoludico, opererà a stretto contatto con gli sviluppatori impegnati sulle proprie IP
UPDATE: in arrivo un videogame su Indiana Jones e nuovi titoli Star Wars curati da Ubisoft
La transazione costerà al publisher circa 956 milioni di dollari
Il sistema dedicato al gaming ospiterà anche servizi di terzi a pagamento, con un modello di business simile a Sky Q e TIM Vision
Fatturato a +71% e profitti per 15 milioni di euro
Il publisher, noto per IP come Doom, Dishonored e Fallout, acquisito per 7,5 miliardi di dollari
Serge Hascoet, Cfo, Yannis Mallat, capo degli Studios Canada, e Cecile Cornet, global head HR sono stati allontanati per condotta scorretta
Nel Q4 fatturato liquido a 672 milioni di dollari, in crescita del 60%
Sono stati ritenuti una terapia utile per favorire la quarantena imposta a causa del Covid-19
Aveva fondato l’etichetta insieme al fratello Sam nel 1998
Q2 chiuso in calo, il publisher ha intenzione di rivalutare l’efficacia dei propri franchise
Il publisher, che nel 2018 ha acquisito Koch Media, ha inaugurato un nuovo quartier generale per seguire direttamente il mercato nipponico
L'evento occuperà i padiglioni di Rho Fiera fino a domenica 29 settembre
Sarà attiva dall’1 ottobre e avrà un ruolo chiave per l’espansione in Europa
Durante l’evento dell’8 giugno il publisher svelerà nuovi dettagli su FIFA 20 e altre attesissime novità
Il publisher, che tra i propri asset include anche Koch Media, ha chiuso il primo trimestre con una crescita del 158%
Profitti per 333, 84 milioni, GTA V ha venduto 110 milioni di copie
Fatturato in calo del 4%, ricavi per 1,02 miliardi di dollari
Il publisher ha scelto di ridurre la propria presenza in Giappone e Russia
Come anticipato da E-Duesse, Activision ha chiuso la filiale italiana: i suoi prodotti verranno distribuiti in esclusiva da 4Side, società di cui Esprinet detiene il 51%