Il gruppo concentrerà tutto il business videoludico, accessori e publishing, sotto un unico marchio
Si è tenuto a Milano lo showcase con cui il distributore ha mostrato a trade e stampa le novità in arrivo, ma soprattutto un profilo del consumatore in continua evoluzione
Secondo rumors il colosso di Cupertino avrebbe in mente un sistema in abbonamento in stile PlayStation Now
La società francese continua ad investire sul publishing
Cresce il fatturato della filiale italiana guidata da Ottaviano Di Bernardo, che lo scorso 11 luglio ha incontrato a Milano buyer e stampa per mostrare le ultime novità in arrivo
È nata Bad Robot Games, in partnership con il colosso cinese Tencent
Inglobato per 13,8 milioni di dollari l’editore che controlla la nota testata b2b specializzata in videogame MCV
Si intitola Tiny Metal ed è un titolo multiplatform, disponibile dal prossimo 21 novembre
La divisione publishing del Gruppo Digital Bros ha siglato una partnership mondiale con la software house che ha realizzato Might & Magic e Tropico 6
Il publisher francese spingerà le produzioni indipendenti per differenziare l'offerta
L'attesissimo videogame creato da Yu Suzuki verrà distribuito da Koch Media
Philip Earl è il nuovo Executive VP International e supervisionerà Europa, Medio Oriente, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Asia e Giappone
Fatturato in calo del 14,4%, utili a 9,1 milioni di euro
Seguirà tutte le operazioni legate alla divisione WBIE