Rabbids nei succhi di frutta
Ubisoft e CPLG Italia hanno siglato un accordo di collaborazione con Santàl per la creazione e distribuzione di succhi di frutta personalizzati Rabbids. I coniglietti pazzi dell0omonima serie di videogicohi hanno già invaso oltre 6 milioni di Brik Santal nelle varianti pera, pesca e albicocca e sono i protagonisti di un concorso che metterà in palio oltre 200 premi. Per partecipare basta acquistare una confezione da 3x200ml all’interno della quale è presente un codice segreto da inserire nella sezione dedicata del sito www.santal.it. I primi includono 50 videogame Rabbids, 150 pupazzi Rabbids originali e 5 console Wii. “Siamo felici di questa prestigiosa collaborazione con un’azienda di livello internazionale come Parmalat », ha dichiarato Stefano Rigoldi, Partnership & Licensing manager di Ubisoft. « Siamo certi che l’umorismo e l’allegria dei Rabbids associati al prestigio del marchio Santal daranno alla partnership sicuro successo e grande soddisfazione per entrambe le aziende”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it