Via alla fase di testing del servizio Microsoft dedicato al gaming in streaming
A trainare la crescita, l'uso degli smartphone per il consumo di contenuti video
I dati Audiweb dell’anno scorso. Molto ricercati i contenuti di video e film
Il foldable iconico del brand mobile di Lenovo sarà disponibile in anteprima esclusiva con l’operatore al prezzo di 1.599 euro
Il Global Mobile Consumer Survey 2019 di Deloitte dice che il 93% degli italiani ne possiede uno, e anche gli ultrasessantenni non ne fanno più a meno
Durante l’Inno Day 2019 il brand ha annunciato investimenti per sviluppare le tecnologie chiave hardware, software e di sistema, oltre a quelle già in corso come 5G/6G, AI, AR e big data
Si tratta del dodicesimo punto vendita monomarca del brand cinese in Italia
Dopo l’anno in Oppo, il manager resta nel settore Tlc
Gli utili netti crescono del 20,3%. L’azienda prevede di lanciare sul mercato almeno 10 modelli di smartphone 5G nel 2020
L’ultima release di Canalys dice che nel Vecchio Continente nel Q3 2019 il settore è cresciuto dell’8% a volume
La proroga è stata concessa solo per risolvere il funzionamento delle reti telefoniche nella aree rurali degli Stati Uniti
Il brand reinventa il suo telefono icona, il Ratz, e fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone pieghevoli
Il punto vendita da 184 mq che sorge all’interno del Centro Commerciale Casamassima è l’11° negozio in Italia del brand
Lo smartphone pieghevole di Samsung sarà prenotabile nel nostro Paese dal prossimo 13 novembre sul sito del brand e su quelli dei principali retailer e gestori
Il brand cinese accelera sul mercato technical puntando sul comparto photo per i suoi telefoni e lanciando una gamma di televisori
Si potenzia la partnership tra le due aziende che punta a sviluppare prodotti e tecnologie con il nuovo standard di connessione
Durante la Samsung Developer Conference, l’azienda ha espresso l’intenzione di voler arricchire la categoria degli smartphone pieghevoli con più fattori di forma
Nel terzo trimestre 2019 le spedizioni sono aumentate dell'1% toccando quota 352,4 milioni di unità
Le buone performance del trimestre sono merito della divisione Home Appliance & Air Solution
Il pesante calo della divisione semiconduttori porta gli utili a -56%