L’azienda piemontese offre ai rivenditori una soluzione per l’applicazione di pellicole protettive agli smartphone
Per il nuovo smartphone con il pennino di Samsung è stato allestito un evento estivo presso il Barclays Center di Brooklyn
Il brand introduce in Italia quattro nuovi servizi di assistenza per essere ancora più vicino a chi ha scelto i suoi smartphone
Le restrizioni imposte dall’amministrazione Trump “costeranno” 30 miliardi sul fatturato per il 2019 e il 2020. “Ma nel 2021 torneremo a crescere”
Secondo il Wall Street Journal Huawei avrebbe posticipato a settembre la commercializzazione del suo smartphone pieghevole
Il colosso di Mountain View starebbe cercando di convincere il governo USA che penalizzare il brand cinese causerebbe veramente gravi problemi di sicurezza
La nuova rete è operativa a Milano compresi 28 comuni dell’area metropolitana, Roma, Torino, Bologna e Napoli
L’ottavo negozio Authorized Xiaomi sarà inaugurato sabato 1° giugno, una settimana dopo l’apertura del punto vendita di Catania
Il report di Gartner parla di 373 milioni di unità vendute con la share di Huawei ancora in crescita. Soffre la fascia premium
È il cuore dell’intervento di Ken Hu, deputy chairman di Huawei, durante la Conferenza sulla cybersicurezza nazionale di Potsdam in Germania
Il brand introduce “Smart Repair”, un pacchetto di copertura post garanzia, e “Ora Samsung” che garantisce riparazioni in 60 minuti
Il portale di comparazione prezzi idealo mostra che nel Q1 2019 l’interesse per i prodotti consumer goods cresciuto dell’1,8% rispetto all’anno scorso. Gli smartphone al primo posto
Per rispondere al Google il colosso cinese potrebbe lanciare un suo OS già nel 2020
Il brand cinese chiude il trimestre con ricavi per circa 7 miliardi di dollari con una crescita del 27,2%. Gli smartphone, che valgono il 61,7% del fatturato registrano un +16,2%
La decisione è stata presa dopo le limitazioni imposte dal governo USA a diverse aziende tecnologiche cinesi
Entro tre anni il 50% degli smartphone venduti a livello mondiale avrà tre o più sensori
Dopo Wimbledon, il brand diventa partner premium e lo smartphone ufficiale anche del Roland-Garros e del Rolex Paris Masters
Durante il Google I /O 2019 il colosso di Mountain View ha annunciato che il brand cinese sarà uno degli OEM che avvieranno test sulla prossima versione del sistema operativo
I dati preliminari di IDC sul Q1 2019 dicono che negli smartphone il brand cinese è cresciuto a volume del 50,3%, il marchio coreano registra un -8,1% mentre Apple crolla del 30,2%
Il portale per la comparazione dei prezzi, idealo, ha analizzato il posizionamento di varie categorie di prodotto durante la settimana