...e lancia la piattaforma eBay di vendita di prodotti ricondizionati
...e lancia la piattaforma eBay di vendita di prodotti ricondizionati
Puoi leggere il nuovo numero sulla App gratuita su App Store e Google Play
Nuovi trend di consumo, fiducia, sostenibilità ambientale. Questi alcuni dei temi del Rapporto pubblicato ieri. Dove non mancano le sorprese
L’obiettivo dell’azienda americana è di eliminare totalmente la plastica dal packaging dei nuovi prodotti entro la fine del 2022
Ecco le 5 tendenze rilevate da Houzz.it
Anche DuraSolid®, materiale a base minerale, ha ottenuto la certificazione ambientale di prodotto
La novità presentata dall’azienda friulana a Cersaie 2018
Otto padiglioni, per una superficie di oltre 52.000mq, con un incremento dello spazio di espositori stranieri
Per il terzo anno l’azienda vede premiato l’impegno nel campo della sostenibilità
Questa è la fotografia scattata dalla 23a edizione dell’Osservatorio di Findomestic. La finanziaria conferma anche che crescono i consumi e con loro i finanziamenti
Secondo l’Osservatorio, la vendita di mobili per la cucina ha avuto un incremento del 2,1% nei primi otto mesi dell’anno
Lo studio Design International ha evidenziato che è stato premiato anche “l’approccio dello sviluppatore-retailer Finiper di dare ampio spazio all’innovazione”
Ad aggiudicarsi la Menzione Speciale, per la categoria “Kitchen”, è stato il progetto Foodshelf, firmato dal designer francese Ora-ïto
Il Gruppo americano ha pubblicato il Bilancio di sostenibilità
La sede dell’azienda è stata progettata dal noto architetto, che per questa opera ha ricevuto nel 2006 la Menzione d’Onore del Premio “Medaglia d’Oro dell’Architettura Italiana”
A Milano la scultura realizzata da Riccardo Zangelmi costruita con oltre 130 mila mattoncini e che anticipa l’appuntamento lecchese
Safak Fila, direttore vendite Italia di Ideal Standard, fa il punto sull’importante percorso di riposizionamento dell’azienda
Sarà in carica fino al 2019. “L’impegno rimarrà fare dell’economia circolare un vantaggio competitivo” ha dichiarato il manager
L’obiettivo nei prossimi cinque anni è che il marchio arrivi a rappresentare un quinto delle vendite del Gruppo turco