Ticket to Paradise e le altre nuove uscite al cinema della settimana

Universal porta in 430 cinema la nuova commedia con George Clooney e Julia Roberts. In arrivo anche Quasi orfano (01 Distribution) e il film indipendente divento cult negli Usa Everything Everywhere All at Once (I Wonder)

È Ticket to Paradise l’uscita più di peso per questo weekend. A partire da oggi giovedì 6 ottobre, Universal porta in 430 cinema la nuova commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts. Sempre sui toni della commedia, però di produzione nazionale, è Quasi orfano che 01 Distribution propone in 280 cinema. Diretto da Umberto Carteni, il film vede per protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.

Arriva finalmente in Italia, in 240 cinema grazie a I Wonder, Everything Everywhere All at Once: il film indipendente prodotto da A24 che negli Usa è diventato un cult raccogliendo ben 70 milioni di dollari.

Punta invece all’horror sofisticato Adler con il finlandese Hatching-La forma del male che sarà visibile in 130 cinema.

Per gli appassionati di cinema di qualità, Bim distribuisce in 66 cinema La vita è una danza, fell good movie diretto da Cédric Klapisch sulla rinascita di una ballerina la cui carriera è stroncata da un incidente, mentre Academy Two porta in 50 cinema Gli orsi non esistono (No Bears), dell’acclamato regista iraniano Jafar Panahi che all’ultimo Festival di Venezia ha ricevuto un Premio speciale della Giuria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it