Ancora una volta il Gruppo Delta si fa promotore di un’iniziativa che, questa volta, coinvolge retail soci e i produttori di arredo bagno di design. Il 12 aprile a Roma il gruppo presenterà ai produttori i dettagli del programma show room Delta Design e le attività per i Soci per tutto il comparto estetico.
“Un progetto ambizioso – ha commentato ad AB Michele Caterino, coordinatore del gruppo – che prevedere la costruzione della prima rete nazionale di show room coordinate da Delta Design (società che si occuperà dello sviluppo del comparto estetico di Delta, ndr). Abbiamo già 11 soci che hanno creduto in questo progetto e che hanno deciso di aderire e sono: Virlinzi, Callipo, F.lli Carere, Vemit, Casaè, La Fenice, Giuseppe Miele, Idroplast, F.lli Zangrillo, Vito Laruccia e Raffaele”.
Obiettivo del progetto è quello di creare una rete di show room posizionata nel mercato medio alto che abbia una copertura nazionale e che si ponga come riferimento sul mercato locale utilizzando le logiche della rete nazionale.
“Dato che a oggi, oltre alla grande distribuzione, non ci sono reti di show room per il mercato medio alto – continua Caterino – Delta vuole rispondere attraverso i propri Soci e nuovi possibili Soci creando una realtà unica che veda la vera collaborazione tra gli attori della filiera. Oltre ai prodotti di arredo bagno, delta Design verranno inclusi prodotti quali pavimenti, rivestimenti, resine, legno, colore e carta da parati ”.
Il 12 aprile saranno presentati inoltre gli strumenti e le novità sul fronte estetico per la prossima edizione del Talent House 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it