28 Luglio 2020  09:06

Rizzo, GROHE Italia: "D'accordo con la scelta della casa madre"

ARIANNA SORBARA
Rizzo, GROHE Italia: "D'accordo con la scelta della casa madre"

La posizione della filiale italiana in merio alla scelta dell'azienda di non partecipare a ISH. e-duesse ha sentito il Marketing Manager Domenico Rizzo

"Come GROHE Italia non possiamo che condividere la linea intrapresa dalla casa madre che, in virtù dello scenario ancora incerto e delicato causa COVID-19, ha scelto di dare priorità assoluta alla tutela della salute e della sicurezza, rinunciando a partecipare a ISH 2021. Una decisione sicuramente non facile, ma attentamente ponderata, in linea con i Behaviour aziendali “fai la cosa giusta” e “lavora con rispetto”. Anche come GROHE Italia riteniamo che la partecipazione a eventi di grande portata rappresenti ancora un rischio per la salute e la sicurezza di tutti i professionisti coinvolti, non solo dei dipendenti ma anche dei nostri fornitori, partner e clienti.
GROHE resta comunque positiva e propositiva. Il nostro terzo Behaviour recita “Esperimenta e impara”: proprio partendo da questo principio, l’azienda sta lavorando a un progetto alternativo, che permetta di arrivare all’appuntamento del prossimo anno con una presentazione di impatto nel perfetto stile GROHE".

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2010
    A Lisbona la Triennale dell’architettura
    Lisbona ospiterà, dal 14 ottobre fino al 16 gennaio 2011, la Triennale di architettura intitolata “Let’s talk about houses”, che sarà incentrata...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy