22 Gennaio 2021  16:39

Roca acquisisce la partecipazione di H.I.G. Capital in Royo Group

ARIANNA SORBARA
Roca acquisisce la partecipazione di H.I.G. Capital in Royo Group

foto credit: roca.it

Questa alleanza non riguarda Fiora

Come si legge in una nota ufficiale, RGIB ha firmato un'alleanza con Roca per sviluppare la categoria dei mobili da bagno in tutto il mondo. Roca acquisisce la partecipazione di H.I.G. Capital in Royo Group, e la famiglia Royo continua come azionista.La transazione è soggetta all'approvazione delle autorità della concorrenza in alcuni mercati europei. Questa alleanza non riguarda Fiora, l'azienda continuerà a essere di proprietà della famiglia Royo e di H.I.G. Capital. Fiora affronta questa nuova tappa con un ambizioso progetto imprenditoriale con il supporto di tutto il suo team, investendo in innovazione, creatività e talento per sviluppare nuovi prodotti e consolidare la sua posizione da leader nel mercato europeo.

.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2011
    L’ecosostenibilità punta verso Londra
    Inizierà martedì 1 marzo a Londra, presso il centro espositivo Excel, dove proseguirà sino al 3 marzo, la fiera Ecobuild, considerata la più...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy