14 Ottobre 2008  00:00

Philips: a Milano il primo temporary store

TCer

Il negozio sarà aperto dal 10 dicembre al 10 gennaio

Philips il 10 dicembre prossimo inaugurerà in centro a Milano – precisamente in via Borgonuovo - il primo “temporary store della semplicità”, dedicato ai prodotti - come la sveglia Wake-up Light o la lampada Living Colors - che meglio declinano i concetti di semplicità e benessere propri della promessa “sense and simplicity” del marchio olandese. Tutti coloro che si troveranno nella frenesia dello shopping milanese potranno: “regalarsi dei veri e propri momenti di relax isolandosi dal caos della città, ascoltando la musica che si preferisce, gustandosi un thè caldo oppure un rigenerante centrifugato di frutta e verdura, ma anche facendosi pettinare o sbarbare per bene da esperti professionisti che sapranno far tornare i milanesi agli impegni quotidiani con un pizzico di serenità e semplicità in più”. Il Philips Simplicity Store sarà aperto dal 10 dicembre al 10 gennaio 2009, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, tutti i giorni e vivrà alcuni momenti speciali con serate a tema con orario prolungato sino alle 22.00.

EDITORIALISTI

  • 02 Ottobre 2017
    IL TORO VA PRESO PER LE CORNA
    Sarebbe bello che i retailer eldom non leggessero le attuali dinamiche distributive sempre e solo in termini di competizione di canale.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2005
    EP:Europiù: on line il nuovo sito
    Da ieri è on line il nuovo sito di EP:Europiù: www.electronicpartner.it. Il sito, nato nel 2000, ha subìto un restyling sia nelle forme sia nei contenuti.