Best Movie dedica la coverstory di aprile ad Avengers: Endgame

La fine è giunta: dopo 11 anni e 21 film, l’universo cinematografico Marvel sta per arrivare alla fine della Fase Tre, e milioni di fan nel mondo si preparano a dare l’addio ai Vendicatori. Succederà in Avengers: Endgame, a cui è dedicata la cover story di aprile di Best Movie, che ha confezionato per l’occasione un numero speciale da collezionare e conservare con un lungo approfondimento sul film. Dai supereroi ai supercattivi, e non quelli dei fumetti: la controcover di aprile è infatti dedicata a Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron che interpreta uno dei più famosi e sanguinari serial killer della storia americana in un biopic che racconta le vicende del “Lady Killer” da un punto di vista inaspettato: quello di Liz, la storica fidanzata dell’assassino.

Solo insieme alla rivista in edicola sarà invece disponibile Extra, l’allegato speciale che questo mese è dedicato a tutti gli horror che usciranno nei prossimi mesi: dal fantasma piangente di La Llorona al ritorno di Pennywise in IT 2, dal remake di Pet Sematary a Noi, l’attesissimo nuovo film di Jordan Peele che il mensile ha intervistato per l’occasione.

È ricchissima anche la sezione In Sala di Best Movie, che comprende la visita sul set di Il ragazzo che diventerà re in compagnia di Sir Patrick Stewart, e l’intervista a Mike Mignola, creaore di Hell Boy: personaggio che a breve tornerà al cinema con un reboot. Ampio spazio poi per il cinema italiano, con le interviste a Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano (Il campione), a Paola Cortellesi (Cosa ci dice il cervello) e a Claudio Bisio (Bentornato Presidente!), oltre a un approfondimento su Dolceroma, il debutto “solista” di Fabio Resinaro. Infine, tutte le anticipazioni sul programma e gli ospiti del Comicon di Napoli.

Nella sezione A Casa, invece, spicca l’intervista a David Benioff, uno dei due showrunner del Trono di spade con il quale abbiamo tirato le fila di una serie-evento che, dopo otto stagioni, sta per avviarsi alla sua conclusione. E come al solito, tutte le uscite home video del mese (da Aquaman a Suspiria al Ritorno di Mary Poppins), le novità che aspettano gli appassionati di serie e, per la rubrica Games, il grande ritorno di Mortal Kombat 11.

Best Movie di aprile sarà in edicola dal 29 marzo nelle città di Milano e Roma, dal 2 aprile su tutto il territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it