È disponibile la digital edition del numero di settembre di TCE
La digital edition del nuovo numero di Trade Consumer Electronics di settembre è disponibile e scaricabile tramite l’App gratuita della rivista da App Store e Google Play. Nell’intervista di copertina Daniele De Grandis, general manager della BU mobile di Lenovo per il mercato italiano, parla delle ambizioni di Motorola e dei risultati già raccolti, ma soprattutto di un mercato mobile maturo e di cosa ciò comporta. Sotto la lente il canale online, che continua a crescere anche per qualche insegna brick&mortar. Si è poi analizzato i nuovi trend del mercato audio casalingo. Si è anche affrontato il ruolo dei canali in un mercato, quello degli Smartphone, che matura. E a proposito di mobile abbiamo intervistato Marco Cagnetta, CEO sales & marketing manager di Cellular Italia, sui nuovi approcci alla categoria degli accessori per la telefonia. Antonio Mammola, titolare di Dical-GRE, ci ha raccontato sul loro format di successo da “specialista della ridistribuzione”. Abbiamo, inoltre, incontrato Michele Marcassola, responsabile commerciale distribuzione di Athena, distributore di marchi come Go Pro che hanno come comune denominatore la qualità. Ma, abbiamo anche analizzato le famiglie italiane post crisi, con i dati Istat; parlato dell’in-store digital engagement; raccontato del convengo di Kiki Lab sul retail orizzontale e descritto quello che è successo alla convention Expert, nella quale ha festeggiato i suoi 50 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it