On air la nuova campagna per i TV OLED LG
LG torna on air con una campagna integrata che si declina su diversi canali di comunicazione per promuovere la gamma 2018 di TV Oled. Una campagna che ruota attorno al concept internazionale sviluppato dall’headquarter coreano di LG, “BLACK.”, volto a rafforzare il messaggio che solo il nero perfetto di LG OLED TV crea colori perfetti. Nella versione oggetto della campagna digital locale, il concept si arricchisce di un ulteriore elemento che enfatizza ulteriormente il messaggio: “Black. Is Colorful”. La campagna TV – con spot da 15″ e 30″ – prevede un flight televisivo di 4 settimane (13 maggio – 9 giugno) che comprende una programmazione completa e variegata sui principali canali in chiaro di editori generalisti (RAI, Publitalia, Cairo), sui canali tematici Discovery e Viacom e su piattaforme di pay tv come Mediaset Premium, Sky e Sky on demand con un focus sui contenitori editoriali sportivi. In sinergia con la presenza in TV, saranno presidiate anche le principali piattaforme online attraverso una campagna digital e una social, con in particolare attività di social posting su Instagram dove il profilo italiano di LG (lg_italia) sarà interamente dedicato ad OLED attraverso un vero e proprio mosaico digitale di immagini. A completamento degli investimenti, è iniziata una campagna stampa
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it