Unieuro rileva il megastore ex-Trony nel centro commerciale Euroma2
Nel mese di giugno, Unieuro ha sottoscritto un accordo con la proprietà del centro commerciale Euroma2, situato in uno dei quartieri più importanti della Capitale, per la gestione di un punto vendita di circa 3.000 metri quadri.
Il negozio, attualmente non operativo, è stato per anni il più importante punto vendita a marchio Trony della città di Roma. Subentrando a un’insegna diretta concorrente, Unieuro rafforzerà la propria presenza sul mercato romano, già forte di 10 negozi tra cui il grande e moderno flagship store di Roma Muratella, il primo per fatturato dell’intero network Unieuro.
Secondo una nota dell’insegna, la società prosegue così nella strategia di consolidamento del mercato, che fa perno su un modello di business unico e caratterizzato dalla centralizzazione della logistica a Piacenza e delle funzioni centrali a Forlì, nonché dalla flessibilità operativa e gestionale derivante dall’assenza di un unico format distributivo.
I ricavi stimati a regime per il nuovo punto vendita, che darà lavoro a oltre 50 addetti e la cui apertura è prevista entro l’autunno 2017, sono nell’ordine dei 20-25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it