Da Rai Pubblicità l’offerta commerciale per “I dieci comandamenti”
Roberto Benigni tornerà su RaiUno il 15 e il 16 dicembre con “I dieci comandamenti”: l’offerta commerciale di Rai Pubblicità prevede quattro break, alle 21.10 alle 21.20, alle 23.15 e alle 23.20. All’interno dei break, gli spot fino a 15” costano rispettivamente 147mila, 154,2mila, 112,2mila e 60mila euro; la prima e ultima posizione valgono 169,2mila, 177,6mila, 129mila e 69mila euro. Per quanto riguarda le iniziative speciali, sono previsti channel box da 10 secondi, del valore di 169,2mila (h. 21.10), 177,6mila (h. 21.20), 129mila (h. 23.15) e 69mila euro (h. 23.20), e channel box da 15 secondi con tariffe rispettivamente da 194,6mila, 204,2mila, 148,4mila e 79,4mila euro. Due gli inviti all’ascolto: uno alle 21.15/20 in prossimità dell’anteprima (5” in apertura e chiusura, a 141mila euro) e alle 21.25 e 23.15 in apertura e chiusura del programma, a 124mila euro. La concessionaria Rai sarà presente inoltre allo Iab Forum 2014 (25-26 novembre, Mico di Milano) con uno stand titolato “It’s quality time”. Il prodotto Digitale Rai ha registrato percentuali di crescita a doppia cifra che rendono la concessionaria ottimista per la chiusura d’anno e l’andamento del successivo. I video erogati ogni mese da Rai su piattaforma digital sono oltre 28mln. TV
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it