Sos Fatina, nuova iniziativa speciale di Cartoonito
Il team creativo di Turner Broadcasting System Italia aggiunge Sos Fatina al portfolio delle iniziative speciali targate Cartoonito (Dtt, 46), canale prescolare nato dalla joint venture tra R.t.i. Mediaset e Turner. Il nuovo format è a disposizione dei clienti che vogliono comunicare i loro prodotti al target neo-genitori spesso sintonizzato su Cartoonito insieme ai propri bambini. Il primo cliente a sceglierlo è stata Novartis Consumer Health. A caratterizzare Sos Fatina è una cornice grafica esclusiva che contiene un “Consiglio per i grandi”, uno spazio in cui una fata aiuta i genitori suggerendo il prodotto più adatto per la cura del proprio bambino. Il promo, interamente realizzato in animazione dai creativi di Turner Broadcasting System Italia, sta andando in onda su Cartoonito con due soggetti da 60’’. La pianificazione è stata realizzata con il coordinamento della divisione Iniziative speciali di Publitalia 80.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it