Il publisher ha acquisito lo sviluppatore di racing game britannico e assicura sotto il proprio brand esclusive come Formula 1, Dirt Rally e Project Cars
Il publisher riattiva la propria etichetta dedicata al mercato videoludico, opererà a stretto contatto con gli sviluppatori impegnati sulle proprie IP
UPDATE: in arrivo un videogame su Indiana Jones e nuovi titoli Star Wars curati da Ubisoft
Il publisher offre 1,2 miliardi di dollari per lo sviluppatore britannico esperto in racing game
Il simulatore calcistico di EA continua a puntare sulle licenze ufficiali: 700 team e 30 campionati disponibili. Nella modalità Volta Football ci sarà anche Milano
EA Sports ha siglato un accordo per aggiudicarsi le licenze dei due team milanesi in FIFA 21
EA svela le prime immagini in game del nuovo capitolo e nuove caratteristiche di gameplay
L’evento è stato posticipato al 18 giugno
I 24 club più forti del mondo si sfideranno nel capoluogo lombardo dal 7 al 9 febbraio
L’action adventure di EA è stato il titolo a vendere di più in digitale tra quelli del franchise nelle prime due settimane dal lancio
10 milioni di giocatori attivi, 450 milioni di match giocati e oltre 1,2 miliardi di goal segnati
Il contest è dedicato a FIFA 20 e verrà promosso da DAZN, EA e Sony Interactive Entertainment
L’uomo che ha rivoluzionato il franchise FIFA guiderà Dice, Ghost e Criterion dopo 12 anni trascorsi nella divisione EA Sports
Fatturato in calo del 4%, ricavi per 1,02 miliardi di dollari
Il publisher ha scelto di ridurre la propria presenza in Giappone e Russia
Si svolgerà in partnership con EA ed è in programma il 13 e 14 aprile
Trimestre sotto le aspettative, Battlefield V non ha rispettato le previsioni di vendita
Il dato GfK Entertainment tiene conto dei risultati in 15 Paesi europei
Fatturato a 1,29 miliardi di dollari, in crescita del 34%
Ricopriva la carica di Senior VP presso EA Motive
Fatturato in leggero calo rispetto allo scorso anno, ricavi a 293 milioni di dollari