Esselunga: 1.000 prodotti scontati fino al 50%
Esselunga è partita con una campagna promozionale che prevede una riduzione di prezzo per circa 1.000 prodotti di largo consumo, tra private label e articoli di marca. L’iniziativa durerà diversi mesi e lo sconto previsto varia dal 20% fino al 50% con una media del 40%. Per l’operazione sono stati investiti circa 70 milioni di euro.Essenlunga conferma, inoltre, che entro il 2009 aprirà cinque nuovi punti vendita nel nord Italia creando circa 400 posti di lavoro (sono quasi 18.000 i lavoratori del gruppo impiegati in 134 store). Nei prossimi giorni l’insegna comunicherà i dati del 2008 e le indiscrezioni dicono che i risultati sono positivi (il 2007 è stato chiuso con un fatturato di 5,4 miliardi di euro). Anche per il 2009 si prevede un andamento con segno più.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it