Da oltre un decennio i titoli on air erano in continua crescita
Secondo Baird Equity Research 3 milioni di macchine vendute entro Natale
Per il momento solo negli Usa, quantità limitate
Il mercato Usa ad aprile esplode, con un fatturato superiore a 1,5 miliardi di dollari
Secondo dati NPD le vendite sono cresciute del 35%
Le strutture punteranno su esperienze VR, AR, retrogaming e su tornei Esport
NPD ha pubblicato la classifica dei 20 titoli più venduti negli USA negli ultimi 10 anni
La proroga è stata concessa solo per risolvere il funzionamento delle reti telefoniche nella aree rurali degli Stati Uniti
A margine dell’evento di presentazione del Mate 20X 5G il deputy general manager del Consumer Business Group di Huawei Italia ha fatto il punto sugli effetti del ban USA
Le restrizioni imposte dall’amministrazione Trump “costeranno” 30 miliardi sul fatturato per il 2019 e il 2020. “Ma nel 2021 torneremo a crescere”
Il segretario al tesoro statunitense dice che Trump potrebbe ridurre le restrizioni al brand telco a fronte di progressi negli accordi commerciali tra i due paesi
Il colosso di Mountain View starebbe cercando di convincere il governo USA che penalizzare il brand cinese causerebbe veramente gravi problemi di sicurezza
Per rispondere al Google il colosso cinese potrebbe lanciare un suo OS già nel 2020
Il governo concede al colosso cinese tre mesi per acquistare prodotti e servizi americani per mantenere sicuri ed efficienti i propri device, sia smartphone sia infrastrutture
La decisione è stata presa dopo le limitazioni imposte dal governo USA a diverse aziende tecnologiche cinesi
Il presidente statunitense ha vietato l'acquisto di apparecchiature prodotte da aziende cinesi da parte di società di telecomunicazione americane
Dati Deg: nel Q1 il mercato registra un + 6,4% trainato dal comparto guidato da Netflix
La catena, entro due giorni dall’acquisto, restituirà l’intero valore del videogioco
La casa cinese ricorrerà contro il divieto imposto dal governo americano all’utilizzo della sua tecnologia
Secondo le previsioni di IHS Markit che prevedono l’impatto delle nuove piattaforme di Disney, Apple, Warner Media e NBCUniversal