Dal 7 al 21 febbraio parte la promozione Giocate insieme
Lo ha rilevato la ricerca dell’Osservatorio Multicanalità, promosso da School of Management del Politecnico di Milano e Nielsen
Idealo ha analizzato le ricerche online degli acquirenti digitali e ha scoperto differenze e analogie nelle diverse aree geografiche
Dall' 1 giugno sarà possibile prendere parte alla competizione online che vedrà protagonista il nuovo titolo per Nintendo Switch
Cambia l’uso della Rete e quindi del pv fisico, ma soprattutto cambiano gli utenti: oggi come minimo bisogna distinguere fra infoshopper e eshopper, Nielsen traccia 4 cluster molto diversi fra loro
La multicanalità è sempre più mobile e gli Italiani sono sempre più eshopper. Lo conferma l’Osservatorio della multicanalità promosso da Nielsen
Sono gli italiani che fanno tre o più acquisti a trimestre
La spedizione è l’elemento di valutazione più ricorrente nei commenti degli acquirenti, seguito dall’assistenza & supporto e dal prezzo
‘Solo’ 6 italiani su 10 restituiscono il prodotto acquistato. Tassi più alti per scarpe e abbigliamento, più bassi per l’hi-tech
Sono stati 600 mila i prodotti ordinati sul sito italiano del colosso di eshopping, superando il successo del Prime Day
Le librerie Giunti al Punto possono ora essere scelte dai clienti del colosso eshopping per ritirare i prodotti acquistati su Amazon.it
Secondo i dati del consorzio Netcomm sono circa 17 mln gli italiani che acquistano online e lo smartphone è il centro degli acquisti via Internet e nei store fisici
Il colosso dell’eshopping ha avviato azioni legali contro chi ha scritto delle review sotto compenso
A chi acquista un computer o un hard disk, l’eshop controllato da Project Shop Land, mette a disposizione il servizio di recupero dati a prezzo scontato
Nel corso del 2014 il colosso dell’eshopping ha assunto oltre 6 mila persone nelle sue sedi e centri distribuzione del Vecchio Continente