La crescita registrata nel 2015 è dell’11%, a livello globale e in Europa del 6%
Eletto anche il nuovo Cda del Consorzio dell’industria musicale italiana
I dati del Q4 del FY 2015 confermano che la BU della PS4 è in ottima salute, mentre quella di Xperia aumenta le proprie perdite
Vendute 17,7 milioni di console e profitti a +84%
Fatturato in crescita Y/Y del 5,7% e l’utile operativo del 12%. Bene il mobile - con l’S7 e l’S7 Edge a guidare - i Tv premium e il ged soprattutto negli USA
Il fatturato cala del 3%. L’utile operativo è più che raddoppiato
Negativa la chiusura dell'anno fiscale per il colosso nipponico, a -60,6% i profitti e -8% sui ricavi
Il fatturato è in flessione rispetto allo stesso periodo del 2015, ma a cambio costante segna un +1%
Il risultato è guidato “dai maggiori volumi e dal miglioramento nel mix di prodotto”, in modo particolare per i business di HealthTech e di LED/Lighting
Per la prima volta in tredici anni la società di Cupertino ha presentato un fatturato trimestrale in calo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. A incidere, soprattutto, la diminuzione delle vendite degli iPhone
Ma cala il fatturato hardware. In crescita Xbox Live e il fatturato software: Q3 a +4% per la divisione che include i prodotti videoludici
Secondo dati NPD il risultato è stato il medesimo del 2015, con un fatturato pari a 968,4 milioni di dollari
La società ha rilasciato i dati preliminari del trimestre che vedono i ricavi in contrazione (-4,5%) e la divisione smartphone in sofferenza. Bene l’utile operativo a +65,5%
Secondo Super Data il segmento entro la fine dell'anno, includendo hardware e software, raggiungerà un giro d'affari di oltre 3,6 miliardi di dollari
Fatturato ancora in calo e perdite per 13 milioni di euro
Al lancio del nuovo marchio si affianca il restyling del sito web dell’azienda di Vimercate
Il gruppo ha fatturato 60,8 miliardi di dollari a livello mondiale, con un +37% sul 2014. La divisione consumer cresce del 73%
L’insegna di Caprotti non ferma lo sviluppo della rete fisica, ma non sottovaluta Amazon
Questa la stima degli investimenti marketing degli sponsor per il 2016
Chiuso il Q4 a 3,53 miliardi di dollari, profitti in crescita a 247,8 milioni