I dati del Q4 sono stati influenzati in modo decisivo dal mancato accordo con GE
+15% rispetto al 2014, merito anche del brand Creo Kitchens
Lo stabilisce un’analisi di Coldiretti. Il fatturato illegale su Cd, Dvd e software vale 1,8 mld
La crescita rispetto all’anno precedente è del 15%
Nell’anno dell’acquisizione di Sanitec il gruppo registra un nuovo aumento del fatturato
È il titolo del kick off annuale del gruppo, in cui sono presentati risultati e strategie del gruppo. Focus particolare sulla fidelizzazione del cliente finale, grazie ad attività di marketing adeguate, e non solo
Il fatturato del 2015 è previsto in crescita del 20%
Il fatturato del Consumer Business Group ha superato i 20 miliardi di dollari (+70%)
In UK il marchio è stato eletto da Mcv come miglior produttore di periferiche per il secondo anno consecutivo
Nell’esercizio finanziario settembre 2014-agosto 2015 il fatturato è stato di 31,9 miliardi di euro
Q2 a +175% e ricavi per 54,7 milioni di dollari
Calo del fatturato a -57% e perdite per 65,7 milioni di euro
Il publisher chiude il Q3 a 990 milioni di dollari, il digital vale il 67%
Fatturato in calo del 14,4%, utili a 9,1 milioni di euro
Nel Q3 il fatturato dell’azienda ammonta a 12 miliardi di dollari contro i 14,54 miliardi del Q3 2014, in contrazione anno su anno Tv e mobile
Il fatturato proveniente dal mondo digital, pari a 502 milioni di dollari, vale ormai il 62% del totale
Oltre 4 milioni di console vendute nel Q2 e fatturato a +16%
Il dato è in crescita rispetto allo scorso anno, il fatturato del Q2 è aumentato del 19,1%. In calo i profitti
Il fatturato della divisione è calato da 11,2 a 9,3 miliardi di dollari
Vendite nette a +9%, trend positivi anche per utile netto e risultato operativo