L’insegna, oggi composta da nove soci, dirama una nota ufficiale riportando risultati di chiusura 2018 e presentando il claim ‘Human Touch in a Digital World’: “da sempre il rapporto umano con i nostri clienti è il nostro punto di forza”, parola del presidente Butali
255 mio il gross merchandise volume (+23%). “Forte crescita nella vendita di grandi elettrodomestici soprattutto nel Q4 e confermato il miglioramento del margine lordo” ha commentato l’a.d.
L’istituto di ricerca parla di un sorpasso in Italia di Huawei su Samsung nel Q3
BSH, Whirlpool ed Electrolux sono i primi tre player per market share
Secondo dati NPD è in vetta alle vendite a livello mondiale
Raul Stella conferma gli obiettivi di ulteriore crescita del sito già oggi N.1 tra i e-player italiani e N.1 nella vendita di bianco
Lo ha dichiarato Phil Spencer, capo della divisione Xbox, in risposta ai dati relativi al market share di PS4 svelati da Sony
Nel 2014 il publisher ha raggiunto il 15,6%: Ricardo Cones, general manager, anticipa a e-duesse le strategie future e le previsioni per l'anno in corso
Il presidente di SCEE Jim Ryan ha sottolineato che il market share della console, in alcuni Paesi europei, è prossimo al 90%
Il direttore marketing di Samsung AV, spiega così la valenza dell’accordo con Infinity
L’a.d. e v.p. South Europe & Mea Area di Whrilpool Emea anticipa il futuro dell’integrazione
È cresciuta anche la ms nelle compatte (+8%), ma il brand punta soprattutto “a catturare quei milioni di utenti che non usano un macchina fotografica per produrre un’immagine”
Claudio Lamperti, ad di Panasonic Italia, sottolinea il focus rinnovato dell’azienda su questo mercato