Più investimenti per EA a Natale
Le killer application di Electornic Arts per questo Natale, prima di tutto FIFA poi Medal of Honor, Need for Speed Hot Pursuit, Crysis 2, Dead Space 2 saranno supportate con investimenti marketing più consistenti rispetto agli anni passati. “Per FIFA e Need for Speed i piani di marketing sono veramente importanti, con budget decisamente più elevati rispetto agli altri anni” spiega Daniele Siciliano, marketing manager EA Sport & Games Italia, “basti pensare che questo Natale titoli come Dead Space 2 e Crysis 2 potranno disporre di un budget pubblicitario pari a quello che Need for Speed ha avuto l’anno scorso. Inoltre FIFA sarà sicuramente sulla Gazzetta in anticipazione del lancio e in TV nei giorni vicini al day one”. Non c’é dubbio che la simulazione calcistica, FIFA 11, sia la punta di diamante e il titolo più atteso da molti italiani: il titolo sarà ricco di novità (il sistema di passaggio del pallone é stato completamente rinnovato e si potranno addirittura utilizzare i propri mp3 nell’audio in game) e ancora una volta presenta un gameplay profondamente rinnovato di altissimo livello (l’abbiamo provato, completo al 40% circa), forte di una fluidità e un realismo senza pari. Anche FIFA potrebbe godere per la prima volta di una collector’s edition, anche se non vi è nulla di confermato ufficialmente. “Tutti i nostri titoli più importanti avranno collector’s edition – prosegue Siciliano – alcune delle quali saranno davvero imponenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it