GameStop e Moviemax in co-marketing per Giustizia Privata
Dopo il film “Gamer” si rinnova la partnership tra la catena specializzata in videogiochi GameStop e il distributore di film Moviemax. Chi presenterà nei negozi della catena i biglietti di ingresso al cinema del thriller (nelle sale italiane dal 27 agosto, dopo aver incassato oltre 120 milioni di dollari nel Mondo), riceverà sconti sui giochi in assortimento. Quando abbiamo volto lo sguardo verso il mondo del cinema”, ha spiegato Guido Sigone, Web marketing manager di GameStop, “cercavamo una società di distribuzione cinematografica in grado di offrire prodotti di qualità, che sapessero attirare ed entusiasmare i nostri clienti e non solo: così la nostra scelta è caduta su Moviemax! Il successo ottenuto con la partnership per Gamer e la qualità di quest’altro titolo attualmente in uscita, rafforzano ancora di più la nostra convinzione di aver fatto la scelta giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it