Una giornata di formazione dedicata al tema della responsabilità sociale nel retail
“La responsabilità sociale nel retail: i sentieri di sviluppo ecocompatibili”, è questo il titolo dell’incontro che si terrà a Milano, mercoledì 22 Settembre 2010, organizzato dal Gruppo 24 Ore, in collaborazione con Mark Up e R-Evolution Gruppo Sistemi 2000. Durante l’evento e attraverso la partecipazione di esperti del settore, verranno analizzati importanti casi studio sia italiani che stranieri, su come si possa declinare la responsabilità sociale in ambito retail. Tra i relatori: Carlo Delmenico (direttore responsabilità sociale d’Impresa e relazioni esterne Sma), Valerio Di Bussolo (pr e social & environmental manager di Ikea Italia), Francesco Fumelli (vice direttore e senior manager retail e industria di Scs consulting), Massimo Iosa Ghini (architetto e designer), Sergio Lupi (presidente di R-Evolution Gruppo Sistemi 2000), Giuseppe Pannuti (direzione generale commercio turismo servizi di Regione Lombardia), Luca Pellegrini (professore ordinario di marketing presso Università Iulm), Ermete Realacci (presidente di Symbola, Fondazione per le qualità italiane e presidente onorario di Legambiente). L’incontro sarà ospitato presso la sede del Gruppo 24 Ore, in Via Monte Rosa 91 e la partecipazione all’evento è gratuita fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni: www.formazione.ilsole24ore.com/rgs2000
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it