Quattro marchi sotto l’albero di Mediamarket
Per la fine dell’anno Media-Saturn Group, la holding di Mediamarket, ha preparato un grosso regalo di Natale a Pierluigi Bernasconi e a Maurizio Motta. Dall’headquarter arriveranno quattro nuovi marchi da commercializzare. Quattro private label, ciascuna differenziata in base alle categorie merceologiche e posizionata per classe di prezzo. Per meglio far digerire il panettone solo due marchi dovrebbero essere sugli scaffali per il periodo natalizio, mentre per gli altri due l’introduzione è prevista per il prossimo anno con l’arrivo della bella stagione. I primi ad arrivare saranno ok. e Koenic, sarà poi la volta di Peaq e per ultimo sarà introdotto Isy.
ok. sarà il brand entry level per tutte le tipologie di prodotto, dal bianco al ped fino all’audio-video e alla telefonia; il marchio Koenic sarà dedicato agli elettrodomestici grandi e piccoli alto di gamma; il top brand per la consumer electronics sarà invece Peaq; Isy, infine, proporrà accessori come chiavette Usb, cavi e batterie, con un’immagine incentrata sulla praticità d’uso e con prezzi accattivanti.
Nelle intenzioni di Media-Saturn Group il lancio riguarderà contemporaneamente quattro Paesi europei: oltre all’Italia sono coinvolti Germania, Paesi Bassi e Austria, i marchi saranno presenti nelle diverse insegne e gradualmente saranno introdotti anche negli altri 12 Paesi dove è presente il Gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it