Accordo tra EA e il Manchester City
Il Manchester City, società calcistica rilevata lo scorso anno dal ricchissimo sceicco Mansour Bin Zayd Nahyan e rilanciata a tutti i livelli, ha siglato un accordo di co-marketing con il publisher Electronic Arts che pubblica il titolo calcistico FIFA 12. In base all’accordo verranno realizzate diverse attività congiunte a partire da uno scan digitale a 360 gradi di tutti i giocatori che aumenterà ulteriormente il realismo delle loro rappresentazioni in-game. Inoltre verranno realizzati diversi contenuti digitali e video che verranno messi a disposizione degli utenti sia attraverso i canali del publisher che tramite quelli della squadra allenata da Roberto Mancini. Per finire, una serie di postazioni demo con il titolo FIFA 12 verranno installate nello stadio Etihad del City. “Siamo entusiasti di questa partnership dinamica con il Manchester City, ha dichiarato Nick Harford, alla guida del football business di EA Sports, “attraverso quest’accordo EA investirà nella creazione di contenuti ed esperienze che porteranno i fan del Manchester City in tutto il Mondo più vicini alla squadra che amano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it