No Result
View All Result
È in distribuzione il numero di agosto/settembre 2013 del mensile Sell Out. Nell’intervista di copertina Gianmaria Marzoli, commercial director retail dell’istituto di ricerche IRI, analizza le prospettive degli ipermercati in Italia. All’interno del numero, Luca Pellegrini docente di marketing allo Iulm di Milano parla dell’evoluzione dei formati del punto vendita, Marco Saletta general manager di Sony Computer Entertainment Italia presenta la Ps4, i buyer fanno alcune riflessioni su come rilanciare il bianco in Gdo, inoltre sono presentate le nuove norme della sicurezza sui giocattoli, le rilevazioni QBerg su frigoriferi e lavatrici e i dati GfK presentati da Confindustria Ceced sugli elettrodomestici.Infine le principali novità per quanto riguarda il riscaldamento elettrico, le farmacie nella Gdo, le innovazioni del mondo Tv, le potenzialità dei feature phones, un report dall’Idef di Cannes, i distributori IT parlano delle suite di protezione informatica e uno speciale sul Direct to Video nel mondo dell’animazione. Il nuovo numero di Sell Out è disponibile anche in versione digitale gratuita per iPad e Android con contenuti extra, come la presentazione dell’Osservatorio Non Food 2013, lo speciale su Alfred Hitchcock di Universal Pictrures, e le schede prodotto di Tv, termoventilatori e feature phones.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result