Nuovo Cda per Expert Italy

E’ stato nominato ieri a Roma dall’assemblea generale dei soci il nuovo Consiglio di Amministrazione di Expert Italy spa, chiamato a guidare il Gruppo per il prossimo triennio.
Alla presidenza è stato eletto Tommaso Leso (DG Group, la nuova piattaforma che aggrega Domex e Gaer). Vice presidente è Enrico Somma (Gruppo Somma), già membro dei due precedenti Cda, assieme a Tommaso Leso e a Vittorio Chiari, anch’esso riconfermato consigliere. Rientra nel Cda come consigliere anche Daniela Chiurchi (Colimex) – già presidente e vice presidente di Expert tra il 2000 e il 2006 – mentre fa il suo ingresso per la prima volta Giuseppe Pistone (Pistone).
Il nuovo Cda risulta pertanto così composto: Tommaso Leso (presidente), Enrico Somma (vice presidente), consiglieri: Vittorio Chiari, Daniela Chiurchi, Giuseppe Pistone.
Il nuovo Consiglio di amministrazione, si legge in una nota è stato “Eletto all’unanimità da tutta l’assemblea con grande entusiasmo, rappresenta oggi perfettamente l’intera compagine associativa, fortemente coesa e animata da un grande spirito di rinnovamento e di crescita”. Alla guida di Expert “si configura quindi un gruppo di dinamici imprenditori, che in sinergia con il direttore commerciale Roberto Omati e tutta la centrale di Expert Italy, traccerà il nuovo corso della catena”.
Roberto Omati è stato nominato nuovo membro del Consiglio di Amministrazione Expert International GmbH, riunitosi ad Amburgo, in Germania. L’assemblea dei direttori generali dei presidenti provenienti dai 17 Paesi aderenti al Gruppo internazionale ha espresso “grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla direzione italiana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it