Cambiamenti nella struttura di Candy Group

Candy Group ufficializza delle importanti novità nella propria struttura. Semmy Levit, 42 anni, è il nuovo Direttore mercati Europa continentale, a diretto riporto di Beppe Fumagalli, Ceo del Gruppo. In questo ruolo il manager ha la responsabilità di fornire all’organizzazione commerciale un indirizzo definito focalizzato al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di presenza sui mercati oltre all’ottimizzazione dei costi di distribuzione.
Riportano a Semmy Levit i responsabili di tutti i mercati dell’Europa continentale, in particolare: Iberia, Francia, Italia, Benelux, Germania, Scandinavia, Centro ed Est Europa, Grecia e Paesi Baltici. Semmy Levit ha maturato una consolidata esperienza in ambito commerciale in aziende quali IBM, successivamente in Acer come Regional Director e da ultimo, in Gewiss dove è stato World Wide Sales Director.
Laura Favretti è stata nominata Group brand identity director, a diretto riporto di Beppe Fumagalli, Ceo del Gruppo. Questa posizione prevede un impegno nel rafforzamento dell’identità e del posizionamento dei marchi attraverso un’offerta di prodotto coerente, oltre alla definizione delle strategie delle attività di marketing e comunicazione trasversale a tutte le linee di prodotto.
Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, in Candy Group è stata prima responsabile marketing del piccolo elettrodomestico e successivamente direttore marketing del business sector lavaggio.
Lorena Landini è la nuova marketing manager Italia free standing, e risponde direttamente a Filippo Lorenzi, Direttore mercato Italia free standing. Lorena ha il compito di consolidare e rafforzare il posizionamento dei prodotti dei marchi internazionali Candy e Hoover e dei marchi nazionali di Candy Group, supportando la struttura commerciale e contribuendo all’implementazione delle strategie di marketing dell’azienda.
Laureata in Filosofia all’Università degli Studi di Milano, Landini ha maturato esperienze significative nel marketing, con incarichi di crescente responsabilità in Microsoft.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it