Con Nilox Drops la musica diventa indossbile

Chi ama la musica al punto di portarla sempre con sé in ogni momento della sua vita, perderà letteralmente la testa se troverà sotto l’albero Nilox Drops, i primi auricolari stereo completamente senza fili ad essere disponibili sul mercato italiano.
Con questo prodotto, Nilox ancora una volta conferma la sua capacità non solo di scovare le ultime tendenze tecnologiche ma anche di saper giocare d’anticipo per proporle al mercato italiano.
Nilox Drops sono auricolari wireless, piccolissimi e discreti (25x25x27mm per 5 grammi), con un design innovativo e super tech studiato per adattarsi perfettamente all’orecchio.
Grazie ai bassi potenziati e una tecnologia in grado garantire la massima definizione del suono e di ridurre i rumori di fondo, l’isolamento è quasi totale ed è possibile immergersi completamente nella musica anche mentre si fa sport. Un microfono integrato e un collegamento Bluetooth 4.0 permettono di usare le Drops anche per telefonare. La batteria al litio integrata in ogni auricolare ha 3,5 ore di autonomia per ascoltare la musica o telefonare, fino a 30 ore in modalità stand-by.
Sono disponibili in cinque varianti di colore (nero, bianco, blu-giallo, rosso e verde fluo) a un prezzo consigliato al pubblico di 169.90 euro. Inclusi nella confezione anche un archetto estraibile, un power bank specifico e una custodia.
Per ulteriori informazioni su Drops e sui prodotti Nilox: www.nilox.com
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it