Righi lascia Box Docce 2B e va in Grandform

Da questo mese, Andrea Righi è il nuovo Product Manager di Grandform, una carica che gli permetterà da subito di affiancarsi al team per iniziare a metter e le basi per i progetti del 2019.
Il manager, che proviene da Box Docce 2B per la quale ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite, porterà in SFA Italia nuovi punti di vista e strategie commerciali con i quali affrontare i cambiamenti del mercato. Come comunicato dall’azienda, “
Righi lavorerà a stretto contatto con l’ad Rino Ferreri per definire tutte le strategie inerenti al potenziamento del brand Grandform anche nell’area dei box doccia in cristallo, con nuovi prodotti design destinati esclusivamente alle sale mostra presenti nel territorio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it