Koch Media: i fan al centro di tutto
Si è tenuto ieri, 27 giugno a Milano, peso la Fondazione Catella, lo Showcase 2019 di Koch Media. Il distributore tedesco ha registrato dal 2018, in seguito all’acquisizione da parte di THQ Nordic, una crescita a dir poco esplosiva, con un fatturato che ha toccato quota +2100% con un market capital di oltre 2 miliardi di euro. Attraverso una ricerca curata da Nielsen, Koch Media nel corso dell’evento ha stilato un profilo del consumatore che sta cambiando, trasformandosi in un vero e proprio fan sempre più esigente e soprattutto consapevole delle proprie scelte. La missione di Koch Media è proprio quella di creare, commercializzare e promuovere prodotti e brand che hanno esattamente lo scopo di alimentare e soddisfare le esigenze del consumatore fan: ovvero “consumatori critici e costruttivi che interagiscono, si influenzano e alimentano con la loro forza propulsiva l’industria”. Tantissime le novità in arrivo sia in ambito videoludico sia relativamente al catalogo home video. Riguardo ai games spiccano su tutti il remake di
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it