Da new entry come Matteo Del Fante (Poste Italiane) e Gabriele Benedetto (Telepass) alle conferme di manager di primo piano come Emilio Petrone (Sisal) e Silvia Candiani (Microsoft), senza dimenticare personaggi come Brunello Cucinelli e Federico Marchetti (Yoox Net-A-Porter), rappresentanti assoluti dell’imprenditoria made in Italy nel mondo. Sono solo alcuni dei nomi che compongono la terza edizione di 100% Business People in Italy, cartina tornasole di ciò che di meglio ha da offrire la nostra economia.
Quella in allegato al numero di gennaio-febbraio di Business People non è una classifica, ma un vero e proprio termometro dell’universo dei top manager e imprenditori: i lettori potranno trovare background professionale, traguardi raggiunti e sfide all’orizzonte per ognuno dei cento protagonisti dell’economia del nostro Paese. Le new entry che caratterizzano l’edizione 2020 dell’allegato sono 22 e, tra queste, rientrano per la prima volta anche due dirigenti di società sportive: Andrea Agnelli e Steven Zhang, rispettivi presidenti di Juventus Fc e Fc Inter, società in costante crescita, divenute competitive sul campo e nel fatturato. Tra le altre novità Carlo Barlocco, chiamato da Lenovo per cercare di bissare i successi ottenuti in Samsung Italia, e Cristina Scocchia di Kiko, manager che sta contribuendo al rilancio del brand del gruppo Percassi.
L’allegato 100% Business People in Italy accompagna un numero speciale del maschile di Duesse Communication. Il magazine, infatti, arriva in edicola il 5 febbraio rinnovato completamente nella grafica e con una copertina dedicata a Stefano Biagi di Naïma Group, realtà emergente del beauty retail.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it