ViacomCbs ripensa il suo svod
Cbs All Acess, il servizio on demand lanciato da Cbs prima della fusione con Viacom, potrebbe essere presto ripensato, secondo fonti internazionali. Mentre si avvicina il lancio europeo di Disney+ e quello americano di Peacock, ViacomCbs starebbe pensando di rimodulare la sua offerta, affinché includa, oltre i contenuti Cbs, anche quelli sotto l’egida Viacom, come Pluto Tv, Nickelodeon (che però ha recentemente siglato un accordo di licensing con Netflix), Bet, Mtv, Comedy Central e Paramount Pictures. Non solo, la multinazionale starebbe valutando anche a una versione senza pubblicità del nuovo servizio a un prezzo inferiore ai 10 dollari, che includerebbe anche l’accesso al network cable Showtime. Attualmente, Cbs All Acess è disponibile a un prezzo di 5,99 dollari al mese con pubblicità e 9,99 nella sua versione adv-free. Il servizio, insieme alla versione streaming di Showtime conta attualmente 10mln di abbonati; il gruppo conta di arrivare a quota 25mln nel 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it