Eagle Pictures annuncia un mese di uscite focalizzato sul cinema d’autore e di qualità, portando in Home Video ad aprile tre film importanti usciti nei mesi scorsi. Si comincia l’8 aprile con Pinocchio di Matteo Garrone, edito in formato DVD, Blu-ray COMBO (con il doppio formato DVD+BD), entrambi con una card da collezione, e il Blu-ray COMBO Special Edition, con ben 4 card da collezione.
Il 15 aprile sarà il momento del film dell’anno Parasite di Bong Joon-ho, che sarà disponibile grazie a Eagle Pictures in edizione DVD, Blu-ray e in una steelbook COMBO (contenente il doppio formato DVD+BD) da collezione. Palma d’Oro a Cannes 72, il film di Bong Joon-ho ha trionfato anche agli Oscar 2020 ottenendo ben 4 statuette, tra cui quella per il miglior film e miglior regia.
A partire dal 23 aprile sarà la volta di Hammamet di Gianni Amelio, disponibile in versione DVD e COMBO (doppio formato DVD+BD). Protagonista un camaleontico Pierfrancesco Favino che, in un autentico stato di grazia, veste i panni del politico Bettino Craxi in uno dei film più interessanti della stagione cinematografica 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it