Novità in Nintendo Italia
Stefano Calcagni assume il ruolo di Head of Marketing di Nintendo Italia, a diretto riporto del Direttore Generale, Andrea Persegati, con la responsabilità di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione nell’ottica di incrementare il valore del brand Nintendo e favorirne maggiormente l’espansione sul mercato italiano.
Calcagni è in Nintendo dal 2012, dove, fino ad oggi, ha ricoperto il ruolo prima di Brand Manager e poi di Senior Brand Manager per l’Italia; con questa nomina, prende il posto del Marketing Director Massimo Bullo, che ha lasciato l’azienda per intraprendere nuove avventure professionali.
“Nominando Calcagni Head of Marketing abbiamo deciso di valorizzare una risorsa meritevole attraverso un percorso di crescita interna che consentirà di portare avanti importanti obiettivi di sviluppo in collaborazione con la Direzione Commerciale e l’head quarter internazionale”, dichiara Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.
“Sono orgoglioso di questo nuovo incarico che mi permette di mettere a disposizione dell’azienda le mie competenze, la mia esperienza e la grande passione per il mondo Nintendo”, afferma Calcagni, “Insieme a tutto il team Marketing, l’impegno sarà rivolto alla definizione delle strategie e delle iniziative più efficaci per contribuire all’espansione dei nostri brand all’interno del mercato”.
Stefano Calcagni assume il ruolo di Head of Marketing di Nintendo Italia, a diretto riporto del Direttore Generale, Andrea Persegati, con la responsabilità di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione nell’ottica di incrementare il valore del brand Nintendo e favorirne maggiormente l’espansione sul mercato italiano.
Calcagni è in Nintendo dal 2012, dove, fino ad oggi, ha ricoperto il ruolo prima di Brand Manager e poi di Senior Brand Manager per l’Italia; con questa nomina, prende il posto del Marketing Director Massimo Bullo, che ha lasciato l’azienda per intraprendere nuove avventure professionali.
“Nominando Calcagni Head of Marketing abbiamo deciso di valorizzare una risorsa meritevole attraverso un percorso di crescita interna che consentirà di portare avanti importanti obiettivi di sviluppo in collaborazione con la Direzione Commerciale e l’head quarter internazionale”, dichiara Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.
“Sono orgoglioso di questo nuovo incarico che mi permette di mettere a disposizione dell’azienda le mie competenze, la mia esperienza e la grande passione per il mondo Nintendo”, afferma Calcagni, “Insieme a tutto il team Marketing, l’impegno sarà rivolto alla definizione delle strategie e delle iniziative più efficaci per contribuire all’espansione dei nostri brand all’interno del mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it