Content marketing: nasce Moratti&Partners
È operativo da oggi Moratti&Partners, il primo studio in Italia specializzato nella consulenza content marketing interamente composto da professionisti provenienti dal settore dell’intrattenimento. A fondarlo, Gabriele Moratti, manager con alle spalle un’esperienza decennale in ambito pubblicitario e televisivo (ha lavorato per Fox Networks Group Italy e Sony Pictures Television, occupandosi del lancio di quattro canali tv). Con lui, i soci Fabrizio Margaria, partner e production Head, e Francesca Ieva, partner e Client&Sales Head. Con un’esperienza ventennale in Mediaset, Margaria è stato tra gli ideatori del TelefilmFestival. Francesca Ieva è stata sales account per il gruppo Rcs, e successivamente per Sky. La filosofia di Moratti&Partners è riassunta nei concetti Content Entertainment Marketing; la consulenza copre diverse aree di competenza, dalla strategia alla produzione, con un approccio unico sul mercato per flessibilità, competenza e per lo specifico expertise.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it