E3 2021: Nintendo svela un nuovo Metroid
Confermato anche il sequel di Zelda Breath Of The Wild
In occasione dell’E3 2021, Nintendo ha comunicato attraverso la consueta conferenza in streaming Nintendo Direct alcune novità in arrivo per le proprie console.
Tra le novità annunciate spicca Metroid Dread, il primo titolo in 2D della serie Metroid in 19 anni. Svelato anche Mario Party Superstars, un nuovo gioco della serie Mario Party con tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e una collezione di minigiochi tratti da tutta la serie. Sono apparsi anche Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, che include i primi due Advance Wars ricostruiti dalle fondamenta; e WarioWare: Get It Together!, il nuovo capitolo della frenetica ed esilarante serie WarioWare. Infine è stato annunciato anche Game & Watch: The Legend of Zelda, una console Game & Watch (ispirata ai classici Scacciapensieri degli anni ’80) che permette di giocare a tre dei primi capitoli della serie The Legend of Zelda.
Non è mancato poi un nuovo teaser dedicato al seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ha mostrato in anteprima il gameplay del gioco e un nuovo mondo ambientato nelle nuvole al di sopra del regno di Hyrule. Secondo indiscrezioni apparse in Rete, l’attesissima nuova avventura della saga dovrebbe arrivare nel 2022.
È possibile vedere il tesser qui sotto
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it