FIFA 22 disponibile dall’1 ottobre
EA svela anche la nuova tecnologia Hypermotion per una simulazione ancora più realistica
FIFA 22, nuovo capitolo della serie di videogame più venduta in Italia, arriverà negli store (fisici e online) il prossimo 1 ottobre per PS5, PS4, PC, Stadia, Xbox One, Xbox Serie X/S.
Il nuovo episodio del franchise potrà contare sulla tecnologia HyperMotion che per la prima volta “ha abilitato l’integrazione del primo motion capture in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Non solo: l’algoritmo machine learning, di proprietà di EA, apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, e scrive quindi nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, di un passaggio, o di un cross, la tecnologia HyperMotion trasforma il modo con cui i giocatori si muovono davanti e dietro alla palla“.
Qui sotto è possibile vedere il reveal trailer di FIFA 22
Electronic Arts ha però nel frattempo anche rivisto le proprie politiche commerciali riguardo alla compatibilità cross gen dei propri prodotti. Il passaggio gratuito dalle versioni PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X/S avverrà solo per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition (99 euro), mentre per tutte le altre versioni sarà necessario acquistare nuovamente il gioco (stessa politica per il franchise Madden).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it