Spin Master lancia una nuova linea dedicata a League of Legends
Sono disponibili una serie di statuette da collezione ispirate al videogioco di Riot Games
Spin Master Corp. ha lanciato la sua prima collezione di giocattoli realizzati su licenza ufficiale di League of Legends, uno dei MOBA per PC e Mac più diffusi e seguiti al mondo, prodotto da Riot Games.
“Siamo onorati di lanciare la nostra prima collezione di League of Legends, per offrire ai fan i loro campioni preferiti in forma di action figure e portare nei negozi di giocattoli le emozioni di questo famosissimo gioco“, ha dichiarato Chris Beardall, Presidente e Direttore commerciale di Spin Master. “Il nostro assortimento di statuette di base e da collezione offre innovazione, attenzione meticolosa ai dettagli e una nuova possibilità di collezionare articoli del mondo di League of Legends per i suoi tantissimi fan in tutto il mondo, online e offline. E questo è solo l’inizio“.
“La nostra missione è rendere migliore l’esperienza di essere un giocatore. Per farlo, vogliamo portare la bellezza dell’universo di League of Legends nel mondo reale attraverso una varietà di prodotti, tra cui giocattoli e oggetti collezionabili. Non vediamo l’ora che i giocatori possano vedere il resto della collezione di Spin Master nei prossimi mesi“, ha dichiarato Ashley Maidy, responsabile globale dei prodotti per i consumatori di Riot Games.
Al momento sono disponibili Statuette da collezione da 15,24 cm, scolpite e decorate, in plastica e pittura di alta qualità, con una finitura materica. Hanno oltre 18 punti di articolazione e la possibilità di essere messe in posa con accessori ispirati al gioco e una basetta tematica. Le Statuette base da 10,16 cm sono scolpite e decorate per rispecchiare accuratamente i dettagli del gioco. Ciascun pezzo include una base e ha oltre 12 punti di articolazioni per poter mettere in posa la statuetta e giocarci.
È disponibile anche un pacchetto da 5 statuette base di 10,16 cm che include alcuni dei campioni più noti di League of Legends: Ekko, Caitlyn, Heimerdinger, Vi e una versione esclusiva di Jinx.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it