Nuova collaborazione commerciale per Arbi Arredobagno
Si tratta dell'Agenzia Schiavon di Cadoneghe (PD).

Arbi Arredobagno rinnova la propria rete commerciale nell’Area del Triveneto. Dal 1° ottobre è attiva la collaborazione con l’Agenzia Schiavon di Cadoneghe (PD) che, forte dell’esperienza decennale del titolare e fondatore Nicola Schiavon, si pone l’obiettivo di consolidare e sviluppare solide relazioni con i clienti delle province di Verona, Trento e Bolzano.
L’Agenzia Schiavon è stata valutata un partner serio ed affidabile al fine di presidiare brillantemente il territorio di competenza con grande impegno, responsabilità e innovazione. Avvalendosi di esperti collaboratori-promoter, opera con i più importanti rivenditori, grossisti e showroom della zona, oltre che con numerosi studi termotecnici e di progettazione civile e industriale.
La competenza sviluppata negli anni dall’Agenzia unita alle molteplici proposte Arbi Arredobagno, rappresenta una valida combinazione per portare a termine importanti progetti e collaborazioni, mantenendo sempre un alto livello di servizio ed assistenza. La forza commerciale dell’Azienda si fonda oggi su una rete vendita qualificata costituita da un team di 41 agenzie, con uno spiccato orientamento al servizio, che pongono una particolare attenzione al rapporto tra l’azienda e i rivenditori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it