Gruppo Pam: inaugurato a Pistoia un nuovo ipermercato Panorama

Gruppo Pam, ha inaugurato il 29 novembre a Pistoia un nuovo ipermercato Panorama. Caratteristiche del nuovo ipermercato, che porta i punti vendita a insegna Panorama in Toscana a tre unità, sono un ampio assortimento con oltre 45.000 referenze, un parcheggio organizzato per settori con all’esterno 800 posti auto e al piano interrato 600 per un totale di 1.400 posti auto e una barriera di 26 casse. L’ipermercato si inserisce in un centro commerciale con una galleria di 40 negozi per una superficie complessiva di 6.000 mq. L’immagine del punto vendita è stata realizzata in collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani. Nel punto vendita lavoreranno circa 200 dipendenti. L’offerta di beni all’interno dei punti di vendita è stata ripensata riorganizzando le sequenze merceologiche in funzione di categorie che comprendono più prodotti legati tra loro, secondo una logica di category management. L’ipermercato presenta un vasto assortimento, con più di 25.000 articoli alimentari e non alimentari. Particolare attenzione è stata dedicata al display delle merci, suddiviso in 5 macro-aree: bazar pesante, bazar leggero, tessile, grocery, deperibili a libero servizio, deperibili con servizio. Panorama Spa, società del Gruppo Pam, conta oggi 21 ipermercati e un fatturato 2005 pari a oltre 839 milioni di Euro. L’intero Gruppo Pam ha realizzato ha realizzato un fatturato 2005 pari a oltre 2.724 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it