Grohe partner della design platform Livinwow
Le soluzioni Grohe per l’ambiente bagno di Livinwow comprendono i prodotti delle collezioni di rubinetteria Grohe Essence e Grohe Eurosmart.
Livinwow, la design platform firmata dai fondatori di Milano Contract District ha convinto Grohe, divenuta partner del progetto. La piattaforma nasce per rispondere alla crescente offerta residenziale di nuovi concept in affitto e in vendita, integrando un pacchetto ‘chiavi in mano’ di servizi e prodotti del Design System, che restituisce all’immobile un immediato e maggior appeal per chi – specialmente tra le nuove generazioni – è alla ricerca di un’abitazione da vivere o di un investimento per la vita.
Qualità, tecnologia, design e sostenibilità: affidandosi ai valori di brand, i prodotti Grohe rispondono perfettamente alle nuove tendenze dell’abitare, creando soluzioni intelligenti e ad alto valore aggiunto in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.
Grohe contribuisce al progetto Livinwow con alcune delle sue proposte premium per gli ambienti bagno e cucina. Protagonisti in cucina della zona lavello sono i sistemi di filtrazione domestica Grohe Blue nelle due soluzioni Grohe Blue Home e Grohe Blue Pure.
Le soluzioni Grohe per l’ambiente bagno di Livinwow comprendono i prodotti delle collezioni di rubinetteria Grohe Essence e Grohe Eurosmart, che permettono di creare un progetto bagno armonioso e mantenere le promesse di prestazioni affidabili grazie alle tecnologie d’avanguardia integrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it